Diritto del lavoro

Trevisan & Associati fornisce assistenza e consulenza nell’ambito del diritto del lavoro e più in generale relativamente ad ogni aspetto giuslavoristico, tanto in ambito giudiziale quanto in quello stragiudiziale.

Oltre agli aspetti contrattuali e regolamentari, lo Studio cura i profili di diritto del lavoro relativi ad operazioni societarie quali fusioni, acquisizioni, trasferimenti d’azienda, oltre che nell’ambito delle attività connesse alle operazioni di ristrutturazione e riduzione del personale, assistendo la clientela nel corso delle relative procedure sindacali. Lo Studio offre anche il proprio supporto ed assistenza, a fattispecie relative a rapporti di agenzia e mandato specie con riferimento all’ambito della promozione finanziaria e dell’attività di private banking, sia per banche che intermediari, inerenti l’organizzazione ed il funzionamento delle loro reti, così come dei singoli professionisti che ne fanno parte.

Trevisan & Associati presta altresì attività consulenza quotidiana nella gestione delle risorse umane, accompagnando il cliente dalla fase di instaurazione del rapporto di lavoro fino a quella della sua interruzione, con un’assistenza diversificata in relazione alle esigenze della clientela.

Lo Studio offre altresì il proprio supporto ed assistenza anche a persone fisiche, con una particolare attenzione nei confronti dei rapporti lavorativi di natura dirigenziale e manageriale.